25/07/07

E guardo il mondo da un oblog

Ciao raga',
oggi sarò meno prolisso. Volevo sapere solo chi voleva venire il prossimo weekend a marina di ravenna. Partenza sabato mattina, pernottamento sabato notte e ritorno a Milano domenica pomeriggio.Chi vuole venire può lasciare un commento, mandare un'email a vabius@hotmail.com o telefonarmi.
Un abbraccio.
Fabio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuliana, Catania
Ciao a tutti!!! Mi sarebbe piaciuto venire con voi a Marina di Ravenna....ma questo week-end sarò a Marina di Ragusa!!!! :o)Qualcuno per caso si troverà da quelle parti?!?

Anonimo ha detto...

Salvatore, Caltagirone (CT), Roma.
Ciao a tutti, ciao Fabioo!! Ti ricorso che aspetto con ansia il blog per tutti i siciliani e non che vivono a Roma. Ti trasferisci anche tu a Roma?!
Anch'io sarei passato volentieri da Marina di Ravenna e forse anche da Marina di Ragusa....purtroppo mi toccherà restare a Roma fino al 10 Agosto. A Marina di Ragusa forse ci andrò dal 12 di Agosto....vedremo!! Buona giornata a tutti e a presto.

Anonimo ha detto...

Giuliana, Catania
Ciao a tutti!!!
Sono tornata ieri sera da Marina di Ragusa....che relax e che mare!!!! Io il 12 agosto sarò in Puglia...per quest'anno non credo di tornare a Marina di RG :o)
Che estate movimentata!!!
Buona settimana a tutti!