31/10/07

Appello per stanza

Ciao ragazzi,
un appello al volo. Un amico siculo salirà a Milano lunedì prox e sta cercando una stanza in zona Bisceglie, o sulla rossa, o cmq in una zona da cui sia possibile raggiungere Cesano Boscone. Vi potete interessare e rispondere al post se avete news? Grazie!
Insisto spesso sul problema della ricerca di stanze perché penso sia la questione più importante da risolvere quando si viene a Milano e il S.o.m.e è qui per venire incontro alle esigenze di tutti.

UDITE UDITE: BUS DOPO LA DISCOTECA

Ciao a tutti,
mi sono permesso di postare sul some per dare a tutti una notizia utile..
Perlomeno per chi va in discoteca come me ma anche no..
Finalmente dopo un lungo parto il comune di Milano ha deciso di mettere a disposizione della collettivita' dieci radiobus che, di notte, partono da diversi punti della citta' e accompagnano le persone a casa nel weekend (venerdi e sabato).
Ci sono due orari di partenza da ogni punto.
Il tutto al costo di un normale biglietto (1 euro per chi nn prende mai il mezzo pubblico..) e senza prenotazione al contrario del normale radiobus.
Basta solo farsi trovare all'orario.
Cosi' nn ci sara' piu' lo sbattimento di prendere la macchina e nn sapere dove lasciarla, prendere multe(io ne so qualcosa..) o addirittura, per chi e' senza un mezzo proprio, di dover rinunciare ad una cosa che piace.
Non sara' tanto ma e' qualcosa.
Per piu' info vi rimando al sito www.atm-mi.it o al numero verde 800808181 operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.....( scusate ma mi ero lasciato prendere la mano).
Ciao da Claudio