09/02/08

The day after... al sorgere del some...cento cento!!

Ciao Ragazzi! Cosa dire siete FANTASTICI! Per la vostra grande partecipazione (eravamo 100!!! nonostante i paccari), per la voglia di divertirvi, per la voglia di socializzare! Vorrei ringraziare uno per uno a partire da sandra e i suoi simpaticissimi friends pugliesi, campani e oltralpe, jessica e i suoi amici, tutto il brillante gruppo veneto, marcuzzo che è salito da Roma appositamente, i nuovi arivati ( stefano, tiziana & co), il gruppo dei siculi, dei toscani e dei calabresi e naturalmente il vice Claudio,Tommy,Mary ed Ele and friends,Mimmuzzo and cousin's group, Tano,Stefano,Ciccio e l'instancabile Paolo.
Insomma ringrazio tutti anche chi ho dimenticato di nominare!
A presto allora!!!
Un abbraccio con la speranza che saremo sempre di più
Fabio
Ah dimenticavo le foto sono su:
http://www.flickr.com/photos/22001524@N06/sets/72157603878155331/

08/02/08

festa del some secondo atto

Ciao a tutti ragazzi.
Ricapitolo:
Prima consumazione 12 euro con buffet, seconda a prezzo di costo max 10 euro la terza a 5.
Cerchiamo di arrivare tutti per le 20.30!Mi e' stato espressamente richiesto!
Arrivati li si scende giu' e sulle scale ci daranno un bigliettino per la prima consumazione.
Vi avverto di portarvi i 2 euro spicci della prima consumazione che la signora del locale mi ha gia' rotto che nn ha il resto..
Cmq questa mail la metto anche sul some per tutti.
Ciao e a stasera.

Elezioni 2008

Ciao ragazzi,

sapete per caso se esistono agevolazioni per i fuori sede per il viaggio di a/r per raggiungere il comune di residenza in vista delle votazioni del 13 e 14 aprile?
Stessa domanda va ripetuta per le elezioni regionali e comunali che ci saranno in sicilia a Giugno (mi pare intorno all'8).
Se sapete qualcosa diffondete...
Buona giornata a tutti e buona festa questa sera!
Ciao ciao

Antonio

04/02/08

Per i nuovi amici del SOME

Salutando i nuovi arrivati (Maria Francesca e Maurizio) e rispondendo anche alle domande di coloro che passano da qui (per Tiziana che ha lasciato il commentino sul post),ribadisco un po' il senso del SOME.Dunque in breve posso dirvi che lo scopo fondamentale di questa "associazione" assolutamente no profit è rendere più vivibile la vita a chi si è dovuto spostare dalla propria terra per venire qui a milano (veniamo da tutte le regioni di Italia e non solo). E quindi si aiuta a cercare casa, lavoro, o si organizzano feste, gite fuori porta, partite di tennis o qualunque altra attività che rappresenti una scusa per stare assieme, tutto questo tramite passaparola, email etc... Non c'è religione, nè politica di mezzo, ma un gruppo di amici che preferiscono socializzare piuttosto che isolarsi, per cui un caloroso benvenuto a chi si vuole aggregare a questo bel gruppo di persone.
Con allegria,
Fabio