26/07/07

Riepilogo ricerca case

- Matteo e Tommaso "offrono" una singola adibita anche a uso soggiorno (da subito)
- Raffaella e Mauro cercano due stanze singole in una casa vuota o al max abitata da un'altra persona a partire da settembre, possibilmente in zona Piola
- Rina e Lorenza cercano due stanze singole a partire da settembre non troppo distanti dalla Cattolica
- Carmelo e Nino cercano due stanze a partire da fine settembre

25/07/07

E guardo il mondo da un oblog

Ciao raga',
oggi sarò meno prolisso. Volevo sapere solo chi voleva venire il prossimo weekend a marina di ravenna. Partenza sabato mattina, pernottamento sabato notte e ritorno a Milano domenica pomeriggio.Chi vuole venire può lasciare un commento, mandare un'email a vabius@hotmail.com o telefonarmi.
Un abbraccio.
Fabio

24/07/07

Passo dopo passo

Ciao a tutti!
Mi sembra doveroso iniziare il post con un ringraziamento, verso tutti coloro che in questi giorni stanno lasciando un commendo nel blog, dalla Sicilia, da Roma e da Milano. Grazie, perché, senza la vostra presenza, il blog sarebbe un insieme di frasi senza senso. Noto con piacere la richiesta di mettere degli annunci di casa nel blog. Per venire incontro a questi ragazzi, sarebbe necessario che tutti voi, che passate dal blog, chiedeste ai vostri amici (e i vostri amici ad altre persone)se cercano o meno stanze in affitto. Io lo so che spesso per pigrizia siamo spinti a dire: "beh, qualcuno lo troveranno", ma con un piccolo sforzo si può dare una grande mano a chi si trova nei casini. Io ci sono passato quando sono venuto a Milano e se non fosse stato per i miei amici e colleghi "milanesi" (Maria e Eleonora, Cetty, Marco, Matteo e Tommy), che mi hanno dato ospitalità e una mano per cercare casa, me la sarei vista proprio brutta! Non avrete nulla in cambio in termini di denaro o prestigio, ma qualcosa, che fa apprezzare le piccole rinuncie fatte ogni giorno!
Grazie,
Fabio