31/10/07

Appello per stanza

Ciao ragazzi,
un appello al volo. Un amico siculo salirà a Milano lunedì prox e sta cercando una stanza in zona Bisceglie, o sulla rossa, o cmq in una zona da cui sia possibile raggiungere Cesano Boscone. Vi potete interessare e rispondere al post se avete news? Grazie!
Insisto spesso sul problema della ricerca di stanze perché penso sia la questione più importante da risolvere quando si viene a Milano e il S.o.m.e è qui per venire incontro alle esigenze di tutti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, finalmente dopo tanti mesi...eccomi qui...anche Raffaella lascia il suo "commentino"(Così Fabio è contento :-) )
Ho visto che avete messo un link per cercare casa...beh ne segnalo altri 2:
http://milano.campusanuncios.com/Offertestanzaappartamento-Milano-1-1.html

http://milano.bakeca.it/case-0

Se qualcuno sta cercando una stanza in zona Rovereto (Metro Rossa direzione Sesto) vi posso dare il n° di telefono del proprietario (poverino ha solo 50 appartamenti in affitto).

Un abbraccio a tutti...con la speranza di rivederci tutti a Catania!!!!

Raffaella

Anonimo ha detto...

Ciao Raffaella,
un mio collega cerca una stanza in affitto, quindi il numero del povero re degli immobili potrebbe fargli comodo. Puoi farmelo avere? Grazie.
tommaso.capasso@cefriel.it

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
un mio amico cerca un sostituto per una stanza a lambrate.
nella casa c'è un ragazzo dell'abruzzo molto simpatico.
per altre info potete scrivere a fabio e vi fornirà il num di tel.

in bocca al lupo per la ricerca.
Marcello

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Girerò il riferimento al mio collega, grazie per l'aiuto.

Anonimo ha detto...

c'è anche una ragazza sicula che cerca un appartamento a milano. Dovrebbe salire a Gennaio poichè a trovato lavoro.
Qualcuno saprebbe dirmi dove potrebbe andare o chi la può ospitare?

Anonimo ha detto...

ciao famio sono mimmo per favore se mi puoi contattare per la stanza a lambrate io lavori li e cerco una stanza mi puoi contattare grazie 3468405990 e urgente