17/01/08

festa del some...secondo atto

Ragazzi eccoci qua. Mi serve il vostro aiuto e la vostra partecipazione attiva!
Ho chiamato il locale "Fiori Oscuri" di Milano zona Brera (suggeritomi da Maurizio) di Via Fiori Oscuri 3 per delle info relative alla serata del 9. Posso prenotare tutta la sala inferiore per adibirla alla nostra festa privata. I prezzi della sala sono:
- 250 euro solo la sala o 300 euro sala più deejay
- più 7 euro consumazione
quindi se siamo una settantina verrebbe 11 euro e 30 centesimi a testa per la soluzione completa col deejay.
Alternativa sarebbe ritornare al Fanfula, il locale della prima festa dove c'è il karaoke che però è più piccolo.
Non so dovete essere voi a decidere io non voglio influenzare più di tanto, l'importante è stare insieme!
Mi rispondete con un commentino al post del blog? grazie! Mi raccomando per una buona riuscita della festa bisogna sapere prima possibile quanti siamo!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti i frequentatori del blog, in modo particolare ai miei vecchi compagni del mitico Master Cefriel!! Per quanto mi riguarda, visto che nn sopporto il karaoke, opterei per il primo locale( con deejay, se nessuno si offre volontario alla consolle.. )

Anonimo ha detto...

Bhe...se pensi che al fanfula non c'era spazio manco per respirare...(e li ad occhio e croce non eravamo 40 persone...)

ciao

Anonimo ha detto...

Fossi a Milano parteciperei con piacere... per ora sono solo ambasciatore catanese... Un giorno chissà....! Un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
per me la cosa da fare è verificare in giro... domani è venerdì e secondo me troviamo altri posti dove fare la festa in modo tale da avere maggiore opportunità di scelta.
voi che ne dite? ...
domanda: ma si vuole affittare una sala tutta per noi oppure con possibilità di accesso da parte di altre persone??

Anonimo ha detto...

ho dimenticato di firmarmi...
Marcus One

Mino ha detto...

Ciao ragazzi,
a me non dispiacerebbe provare il "fiori oscuri" visto che non lo conosco.
Se ci sono altre proposte le consideriamo..intanto do un occhio in giro..sai che trovi qualcosa di bello..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!! Anch'io se fossi a Milano parteciperei con piacere....forse salgo a Milano a metà febbraio per qualche giorno...per quel periodo state organizzando qualche altra festa??????
Un bacio

claudio ha detto...

Ciao a tutti ragazzi propongo un nuovo posto il club2 in zona brera e' un bel posto fanno karaoke e possiamo riservare la sala giu'.
Ora mi informo sul prezzo esulla disponibilita'.
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
il Karaoke è una idea simpatica e a me piace. ma se siamo in tanti (circa 60) io lo eviterei perchè cmq riesce a coinvolgere un numero limitato di persone.

ovviamente è una mia considerazione...
nel mentre continuo a cercare soluzioni
a presto
Marcus