04/02/08

Per i nuovi amici del SOME

Salutando i nuovi arrivati (Maria Francesca e Maurizio) e rispondendo anche alle domande di coloro che passano da qui (per Tiziana che ha lasciato il commentino sul post),ribadisco un po' il senso del SOME.Dunque in breve posso dirvi che lo scopo fondamentale di questa "associazione" assolutamente no profit è rendere più vivibile la vita a chi si è dovuto spostare dalla propria terra per venire qui a milano (veniamo da tutte le regioni di Italia e non solo). E quindi si aiuta a cercare casa, lavoro, o si organizzano feste, gite fuori porta, partite di tennis o qualunque altra attività che rappresenti una scusa per stare assieme, tutto questo tramite passaparola, email etc... Non c'è religione, nè politica di mezzo, ma un gruppo di amici che preferiscono socializzare piuttosto che isolarsi, per cui un caloroso benvenuto a chi si vuole aggregare a questo bel gruppo di persone.
Con allegria,
Fabio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il SOME non si batte, meno male qualcuno si muove in un mondo in cui spesso e volentieri il movimento e' dato solo dalla terra che ruota mentre tutto il resto segue in modo passivo.

Daje Some

Alberto

claudio ha detto...

Ciao!
Un appunto Albe'...ma perche' oltre a postare sul some nn partecipi un po' piu' attivamente al sore mo' che ce stai pure tu?
Ormai si sta pensando di chiuderlo nn si posta nessuno da ottobre...

ragione76 ha detto...

ciao Fabio
grazie per il benvenuto.
non sono molto brava ad usare i blog.
Comunque, bando alle ciance, ho letto che venerdì vi incontrate in un locale per aperitivo e volevo chiedervi se potevo aggiungermi? orario?
grazie

Anonimo ha detto...

Randazzo sei un...Poeta!
Non avrei saputo descrivere con parole migliori la filosofia del SOME!
Ci becchiamo venerdì x fare la festa al vecchio Tusone!!!

Anonimo ha detto...

ops...non mi sono firmato...
Mastex79

vabius ha detto...

Tiziana76 o Ragione76 potresti darmi la tua email o una email a cui contattarti? L'appuntamento di venerdì è un poì più di un aperitivo (siamo 91...). Per email ti darò maggiori chiarimenti.
A presto

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio, il Some serve il Sore non credo.

Il SOME serve perche' a Milano la comunicazione e' difficile: uno strumento quale il Some facilita incontri e attivita' ludiche.
Qui a Roma, le relazioni pubbliche sono piu' semplici, si fa presto ad essere integrati.

Penso di essere stato chiaro, preferisco non aggiungere altro se non un bel 'va chapa i rat' ;-)

I bless you

Alberto

claudio ha detto...

Carissimo Alberto!
Io penso che sia a Roma come a Milano servano queste iniziative che offrono l'occasione di aggregazione.
Attualmente il some rende molto di piu' del sore perche' c'e' piu' partecipazione, e' stata una cosa piu' sentita ed e' anche nata prima. Bisognerebbe che i fuorisede di roma si esponessero di piu'..secondo me una volta partito funzionera'come il some.
Saluti a tutti