19/07/07

Casa dolce casa

Ciao!!!
Dopo un paio di giorni di silenzio, torno a scrivervi, per ringraziare tutti voi della partecipazione al blog e per proporre un nuovo argomento di discussione, utile a tutti noi. A partire dal primo settembre, giorno in cui un membro autorevole del Some si trasferirà a Roma, inizieranno una serie di traslochi a catena. So che molti di voi cercano casa o nuovi coinquilini, quindi vi chiedo di mettere le vostre richieste come commento a questo post. Può essere utile per ciascuno di noi!!!
P.S: Da settembre si aprirà un distaccamento del Some a Roma ( ovviamente dovrà anche cambiare il nome) per creare un collegamento Roma- Milano con le stesse funzionalità del sito milanese. Quindi, servirà l'aiuto degli amici "romani" emigranti e non... più siamo e meglio è!!!
Fabio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco si trasferisce a Roma e libera una singola condivisa a partire da Settembre(condivisa nel senso che nella stanza ci sono televisione e computers, e quindi la stanza è utilizzata anche dagli altri). La casa è di circa 60 mq, 2 camere + cucina, 1 bagno. Ci saranno da sopportare gli altri 2 coinquilini, il sottoscritto Tommaso + Matteo.

Anonimo ha detto...

Doppia libera da Settembre, zona pta Venezia.In appartamento mansardato composto da 2 stanze cucina, salone/soggiorno, bagno.I coinquilini con cui condividere questa entusiasmante esperienza sono Alberto ed Amir

Unknown ha detto...

A Fabio, Marco e agli amici del S.O.M.E. ricordo che sono a disposizione per informazioni e aiuto a quanti debbano recarsi a Roma per lavoro/studio/divertimento.

Segnalo inoltre il forum della mia compagna Strega Letizia, in cui trovate tante notizie sulle serate Romane:

http://stregabacheca.mastertopforum.net/

Ciao Ciao!

Cianca ha detto...

Randazziuccio!!!! Finalmente mi perdo nei meandri del some e l'idea è veramente fantastica! So che il mio commento non c'entra niente col post, ma vorrei che lo segnalassi prontamente.
Mando un saluto a tutti i membri del some da questa terra sicula, che ci regala tanto sole, tanto mare, tanto caldo, tanto divertimento...e sempre meno amici!